Ossessioni

Ogni minuto ci penso:

La potrei cancellare, quella maletta applicazione 

Potrebbe essere la fine dei miei tormenti.

Invece no,

Non ci riesco

Non ce la faccio 

Sono schiava

Un po’ mi piace

Un po’lo detesto.

É come smettere di fumare.

Ma senza dove è che vado?

Ritorno al punto di partenza 

Di nuovo fra le lacrime

Ed ho paura di tornare

A piangere di nuovo.

Mi dico che va bene così

Che devo continuare

Però poi gli impulsi stravolgono i miei piani settimanali

Ed il demone mi assale

quando riacquisto la lucidità 

Sembra tanto Aiace 

Marchiato in una terribile società.

Quanto vorrei smetterla

Ci dovevo pensare prima

Potevo arrivare ad un risultato migliore

Uguale 

Senza cadere in un’ossessione

10 thoughts on “Ossessioni

Rispondi

