lost

Ho smesso di contare i giorni

ho visto il tempo azzerarsi

ho smesso di sperare nei ritorni

ho visto me stessa frantumarsi

meglio non dire

quale oggi sia l’unica cosa che conto

al pari di un’ossessione

è avvenuto il suo ritorno.

Pensavo di salvarmi

ma così non è stato

ed ora pago le conseguenze

di quello che ho combinato

 

Un ritorno come una punizione

della mia stolta convinzione

di una possibile accettazione.

Ma era solo un annebbiamento

non ti liberi da un tormento

trovi addirittura un’ altra motivazione

che ti spinga all’autodistruzione.

Come quasi ti fosse stato offerto

come quasi ti ci avessero mandato

nel tunnel senza uscita

ecco dove son tornato .

 

 

 

large

Rispondi

