Welcome to the jungle

 

Ho seguito il consiglio di una mia amica e ho preso un po’ di coraggio.

Ho deciso di riportare le cose che annoto spesso sui pezzi di carta, sui siti vari, che penso ma non scrivo, in modo da non perderle.

Ho assemblato i miei frammenti e ne ho fatto una raccolta.

Un viaggio dentro me stessa alla scoperta soprattutto di ciò che mi lacera e mi esaspera.

In rime e non.

Le cose che nessuno sa

e la parte che non si conosce.

Raccontando di me ma non dicendomi.

Forse qualcuno si potrà ritrovare nelle mie parole che possono sembrare sconnesse tra loro.

In realtà non lo sono e c’è una logica dietro ogni parola.

Anche se sembra tuffarsi in una giungla immensa e sperduta.

Non tutti ci capiscono. Non siamo fatti per tutti.

Anyway:

Welcome!

 

ecg_piatto

 

